Ringraziato sia Dio per i suoi servi veraci che ci aiutano nel cammino Cristiano

Sia Dio ringraziato che ha messo in cuore a Giacinto Butindaro, e a Illuminato Butindaro ad ammaestrarci nelle vie di Dio. Un lavoro come lo stanno facendo questi fratelli non si trova da nessuna parte, l’impegno che ha messo Giacinto nelle sue predicazioni, e la fatica che lui ha fatto per il NOSTRO bene è grande.

Fratelli ringraziate sempre Dio per questo, e non smettete di pregare per loro, che si sa: hanno tanti nemici, perché la verità brucia ad alcuni corrotti, e servi del proprio ventre.

Combattete fino al ultimo fiato che avrete, difendete la verità, anche a costo della vostra vita, rinunciate alla vostra vita per Cristo, rinunciate ai piaceri della vita per Gesù sapendo che il vostro premio nei cieli è grande.

Abbiate pazienza ad aspettare il giorno glorioso, il giorno della vostra ricompensa; nel cielo non ci sarà pianto ne stridore dei denti, le fatiche passeranno per sempre, siate fermi nella fede, siate fiduciosi fino alla fine.

Dio vi protegga, amen.

Aldo Prendi

———————————————————————————————————

Vi consiglio il blog di Giacinto,e di Illuminato, e il loro sito.

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Aldo Prendi, Giacinto Butindaro, Illuminato Butindaro, Varie e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Ringraziato sia Dio per i suoi servi veraci che ci aiutano nel cammino Cristiano

  1. Angelo Oliveri ha detto:

    Reblogged this on Cristiano all'Antica.

I commenti sono chiusi.